martedì 12 dicembre 2017 - Aggiornato alle 21:20
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Sant'Antonio Abate - Donadio: «Che fine ha fatto il Prg?»

La leader del gruppo «Oltre»: sindaco comunichi esiti incontri con la città.

pavidas

«Che fine ha fatto il piano regolatore? Adesso che il sindaco ha incontrato rappresentanti delle professioni e della città, a vario livello, si può finalmente sapere che idea ha in mente di sviluppo urbanistico? Oppure vuole continuare, come in passato, a occuparsi del Prg nel chiuso delle stanze?».

A dirlo è l'ex consigliera comunale di Sant'Antonio Abate e leader del gruppo «Oltre», Donatella Donadio.

«E menomale che questa doveva essere la volta buona – aggiunge – perché le premesse sono tutt'altro che incoraggianti. Varone ha il dovere di raccontare ciò che è emerso nel corso delle riunioni e di rendere pubblica la sua visione della città».




«Eviteremmo volentieri di scoprirlo a cose fatte – prosegue la Donadio – considerate le difficoltà che, da sempre, il sindaco incontra nell'elaborazione dello strumento di programmazione urbanistica».

«Attendiamo fiduciosi che Varone, nel corso di una conferenza stampa o di un incontro pubblico, magari proprio in consiglio comunale, riempia di significato le parole “democrazia partecipativa” – conclude la Donadio – che ha usato tanto in campagna elettorale salvo poi dimenticarsene, insieme a tanti altri impegni programmatici assunti e disattesi, appena indossata la fascia tricolore».


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

news Castellammare - Congresso PD, Andrea Di Martino scopre le carte: «Accoglierei favorevolmente la candidatura di Giordano»

news De Luca alla festa del Parco dei Monti Lattari. Dello Joio: «Tanti progetti in programma insieme»

news Castellammare - Fincantieri, De Luca racconta l'incontro con Bono: «Traghetti e navi militari per garantire 10 anni di lavoro»

news Castellammare - Congresso PD, la linea unitaria non c'è. Nello Cuomo alza il tiro: «Politica rimasta in soffitta, rispolveriamola»

news Castellammare - Un milione e 100mila euro per il centro sportivo nel rione Cmi, Cimmino: «Idea project financing»


sabato 23 settembre 2017 - 15:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO