martedì 11 dicembre 2018 - Aggiornato alle 20:30
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Santa Maria la Carità - Si apre il sipario sul Cimitero comunale. Sabato la consegna del primo lotto


In occasione della ricorrenza dei 40 anni di autonomia del Comune sammaritano, l’Amministrazione consegnerà alla cittadinanza il primo lotto delle opere cimiteriali.

pavidas

It’s the final countdown. Il conto alla rovescia è finito. Il Cimitero comunale, la grande opera, quella più richiesta e attesa dai cittadini sammaritani, sta per diventare una solida e concreta realtà. In occasione della ricorrenza dei 40 anni dell’ autonomia del Comune di Santa Maria la Carità da Gragnano, infatti, l’Amministrazione locale consegnerà alla cittadinanza il primo lotto delle opere cimiteriali.

Ad annunciarlo è stato proprio il Sindaco Giosuè D’Amora con un post sul suo profilo facebook: «Sembrava una meta irraggiungibile», ha dichiarato il Primo Cittadino. Ed in effetti pareva cosi visto le lungaggini burocratiche che hanno determinato il dilatarsi dei tempi necessari dell’iter realizzativo per portare l’opera a compimento.

Un lavoro lungo e disseminato di difficoltà che, tra poco meno di una settimana, sarà cosa tangibile agli occhi di tanti che hanno atteso a lungo questo momento, nonché un motivo di soddisfazione di tutti coloro che, da anni, si sono impegnati con dedizione in tale progetto.




I cancelli sulla prima ala cimiteriale si apriranno sabato 24 Novembre alle ore 10:00 alla presenza delle istituzioni politiche e religiose del territorio e faranno da quadro ad una serie di eventi che si snoderanno nel corso dell’intero anno dell’autonomia.

Insomma, se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera gli indugi del passato, a breve, diventeranno solo pane per i libri di storia. Il presente è adesso. Il conto alla rovescia è finito. It’s the final countdown.


domenica 18 novembre 2018 - 07:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese