sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Santa Maria la Carità - Giunta comunale, ci siamo: quattro riconferme e un solo nuovo ingresso


Il volto nuovo è quello di Michele Bernardo

pavidas

Quattro riconferme e una new entry. La giunta di Giosuè D'Amora a Santa Maria la Carità viene quasi del tutto riconfermata dopo la vittoria alle amministrative dove ha ottenuto il secondo mandato. Il sindaco sammaritano ha puntato sulla continuità per non perdere il lavoro fatto fino a questo momento. Il volto nuvo non giunta è quello di Michele Bernardo ai lavori pubblici. Quest'ultimo ha già avuto una esperienza politica negli anni passati al fianco della sindaca di Gragnano Annarita Patriarca. Solo conferme invece per le restanti figure anche se con opportune modifiche alle deleghe. Il ruolo da vicesindaco e assessore al bilancio è stato ricoperto da Franco Cascone che affronterà anche le questioni urbanistiche; Agostino Elefante invece andrà alle politiche sociali; Sofia Abagnale ai contenziosi legali e pari opportunità; Filomena Giordano alla cultura.


Novità anche dopo i primi consigli comunali dove è stato nominato anche il presidente. Per la prima volta a Santa Maria la Carità, l'incarico è andato ad una donna: Marilena Zembrano. Affidate tutte le deleghe e i rispettivi compiti, parte ufficialmente il D'Amora bis a Santa Maria la Carità.


domenica 16 giugno 2019 - 18:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO