Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità – Svelato il nome della lista per le elezioni del Consiglio del Forum della Gioventù

È stato pubblicato questa mattina il bando elettorale per il rinnovo del Direttivo dell’ organismo giovanile sammaritano.

tempo di lettura: 1 min
di Maria Felice Ferrara
18/02/2022 20:15:09

Si chiama ‘Re-Vengers’ la lista candidata alle elezioni per il rinnovo del Consiglio del Forum della Gioventù di Santa Maria la Carità, in programma per domenica 6 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 20:00 nella sala Consiliare del Comune. Come si legge dal bando elettorale, pubblicato stamane sul sito web istituzionale, il gruppo giovanile sarà cosi composto:

  • per la carica di coordinatore : Maria Felice Ferrara;
  • Per la carica di consigliere: Luongo Francesco; De Simone Raffaele, Buonocore Camilla, Coppola Andrea, Buonocore Carmela, Cuomo Giuseppina, Alfano Sara, De Risi Eduardo, Morano Vincenzo, Elefante Maria Rosaria.
Quello che andrà a formarsi sarà il quarto organismo giovanile attivo sul territorio sammaritano, dopo le primissime elezioni tenutasi nel 2012. Come da regolamento, potranno esercitare il proprio diritto di voto tutti i soci ordinari che si sono regolarmente iscritti al Forum nella finestra temporale disponibile fino a qualche mese fa.

Il nostro obiettivo è quello di dare una prova di democrazia, dimostrando la volontà dei giovani di partecipare attivamente ai processi decisionali del nostro Paese”, fa sapere sul suo profilo facebook  la candidata alla carica di Coordinatrice. Ora non resta altro che attendere il segno rivoluzionario dei “Re-Vengers”.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici