Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Pompei - Riparte il cantiere su via Lepanto

Da lunedi' senso unico di marcia in entrata verso il centro cittadino.

tempo di lettura: 1 min
21/01/2021 19:38:36

Lunedì mattina riprendono i lavori per il restyling di via Lepanto. Il tratto interessato e che sarà chiuso per la creazione del cantiere è quello compreso tra l’uscita autostradale e la rotonda in cui si incrociano via Lepanto e via Mazzini. Su tutto il tratto sarà istituito un senso unico di marcia. Chi proviene dall’uscita dell’autostrada A3 o dal vicino Comune di Scafati potrà immettersi su via Lepanto e procedere verso il centro di Pompei. Al contrario, chi dal centro dovrà raggiungere il casello autostradale o i comuni dell’agro nocerino-sarnese, dovrà percorrere strade alternative, tra cui viale Unità d’Italia.

“Chiediamo massima collaborazione e tolleranza ai cittadini di Pompei – afferma il sindaco Carmine Lo Spaio – A fronte di qualche piccolo disagio, il progetto in fase di realizzazione su Via Lepanto, migliorerà significativamente la qualità della vita e la viabilità pompeiana”.

I lavori che prenderanno il via lunedì, fanno parte di un progetto più ampio che prevede la riqualificazione dell’intero tratto di via Lepanto fino a Piazza Bartolo Longo con la creazione di un’ampia aerea pedonale, nonché il rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi (laddove possibile) e delle caditoie per la raccolta delle acque bianche su via Crapolla I e II. Un’opera che sarà realizzata a step, per evitare ulteriori disagi alla popolazione.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

18 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici