Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Pompei - Partita l'Operazione Scuola Tricolore

Lunedì gazebo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Gioventù Nazionale Pompei in Piazza Schettini per la distribuzione gratuita di materiale didattico.

tempo di lettura: 2 min
17/09/2015 00:00:06
Pompei - Partita l'Operazione Scuola Tricolore

"Dopo il successo ottenuto l’anno scorso, i ragazzi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Gioventù Nazionale Pompei hanno deciso di ripetere la nostra 'Operazione Scuola Tricolore'. Lo ha detto Vincenzo Del Gaudio, Dirigente Fratelli d’Italia Pompei.

"Con l’apertura delle scuole - prosegue -  è ritornato il periodo in cui tante famiglie sono chiamate a rinnovare il materiale didattico dei propri figli. Per molte famiglie, quelle più giovani, quelle più disagiate, quelle che stentano ad arrivare a fine mese, questo momento non può che essere un “peso” che va ad ingrossare le spese di gestione, che negli ultimi anni sono sempre più in aumento.  Gioventù Nazionale Pompei e Fratelli d’Italia si sentono in dovere di venir incontro alle famiglie in difficoltà ed è proprio per questo che si è deciso di riproporre questa iniziativa, che prevede una donazione di materiale scolastico (200 quaderni, 100 penne, 100 matite).  Sono ormai due anni che, oltre a dare una mano, nel nostro piccolo, alle famiglie pompeiane, vogliamo dimostrare che la politica può essere diversa da quella attuale, una politica che deve dare prima di ricevere. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a venire al nostro gazebo che sarà istallato a Piazza Schettini il giorno 21 settembre e sarà possibile ritirare il materiale scolastico dalle ore 12:00 fino alle 15:00.  Noi di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia saremo sempre in prima linea per affrontare i problemi che affliggono i nostri concittadini e soprattutto per difendere un valore per noi fondamentale come la “Famiglia”, nucleo e cuore pulsante della nostra società, ammortizzatore sociale naturale e luogo dell’incontro e dell’accoglienza per ognuno di noi" ha concluso Del Gaudio.

 

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici