giovedì 24 agosto 2017 - Aggiornato alle 08:25
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Politica & Lavoro

Pompei - Liste 'ProgrammiAmo Pompei', tutti i nomi dei candidati al Consiglio Comunale

Adempimenti burocratici conclusi nei tempi previsti dalla legge. Si apre ufficialmente la campagna elettorale. Soddisfatto l’avvocato Gaetano Coccoli.

La coalizione politica ProgrammiAmo Pompei, che sostiene la candidatura alla carica di sindaco di Gaetano Coccoli, ha concluso gli ultimi adempimenti burocratici nei tempi previsti dalla normativa vigente. Stamane, infatti, le liste sono state presentate ufficialmente al Comune. Sono cinque in totale e, per ognuna di esse, si riportano di seguito tutti i nomi dei candidati al Consiglio Comunale.

«ProgrammiAmo Pompei - ha detto Coccoli -  ha concluso stamane, in trasparenza e serenità, gli ultimi adempimenti per la presentazione ufficiale al Comune delle liste. Il bilancio complessivo è molto soddisfacente, ancor di più se si pensa che la mia coalizione è l’unica ad essere cresciuta nei mesi. Al riguardo, ci sono alcuni dati oggettivi. Il candidato sindaco Pietro Amitrano aveva annunciato di scendere in campo con tredici liste, ma ne ha presentate invece sette. Stesso discorso per Andreina Esposito; la coalizione che la sostiene si è sgonfiata, passando da nove a sei liste. ProgrammiAmo Pompei, invece, non ha perso pezzi, passando da tre a cinque liste. C’è poi il Movimento ‘Pompei Città Ribelle’ con un’unica lista a sostegno della candidatura a sindaco di Carmine Raimo. Per ciò che concerne i programmi elettorali per alcuni, evidentemente, rappresentano soltanto uno degli adempimenti burocratici a cui ottemperare. La procedura vuole infatti che, contestualmente al deposito delle liste presso il Municipio, si debba fornire anche copia del programma. E’ emblematico il caso della coalizione di Pietro Amitrano, il cui documento programmatico elettorale consegnato consta di appena tre pagine. Ad ogni modo, con il deposito delle liste si è aperta ufficialmente la campagna elettorale. Le prossime settimane saranno tutte dedicate ad incontri itineranti; conoscerò gente, stringerò mani, ascolterò problemi e aspettative per il futuro. Non sarà facile, ne sono consapevole, perché la gente è logorata da anni di malapolitica e tende a fare di tutta l’erba un unico fascio. Io però sono pronto, forte del sostegno della mia coalizione, fatta di uomini e donne che non vivono di politica e che sono, pertanto, unicamente mossi dall’intento di dare una nuova chance alla nostra amata città. Il mio impegno sarà instancabile, avrò sempre tra le mani il programma elettorale per poter illustrare ai cittadini, nel dettaglio, tutte le trenta pagine. Per ogni progetto, c’è una spiegazione analitica su come realizzarlo (individuazione delle location, reperimento dei fondi ecc.). Cari concittadini, la vera rivoluzione la fate voi con il voto! Scegliete sulla base della qualità dei programmi, sulle garanzie di attuabilità concreta per gli stessi, e sulla serietà delle persone. Lasciate fuori dalla porta le promesse di favoritismi che in tanti vi faranno; il giorno successivo alle elezioni si saranno già dimenticati di voi.


Accettando compromessi farete del male a voi e alla città tutta, che non avrà così l’opportunità di riscattarsi una volta e per tutte. Se dite no a tutto questo sistema deleterio, ProgrammiAmo Pompei c’è, con il sottoscritto alla carica di sindaco. Scriveremo insieme, finalmente, una storia a lieto fine per la città» ha concluso il candidato sindaco.

Ecco le liste complete:

*SiAmo Pompei*

Donnarumma Luigi

De Rosa Alfonso

Alfano Franco

Falanga Concetta

Lombardi Grazia Anna

Ricciardi Giovanna

Ciardi Mario

Manzo Andrea

Grimaldi Vincenzo

Leonetti Paolo

Fontana Claudio

Malafronte Letizia

De Felice Pasqualina

Cirillo Loffredo Luigi

Pippi Carmen

Margherita Simona

*Alternativa Popolare*

Avitabile Aldo

Serrapica Catello (detto Lello)

Cuomo Emilio

Di Paolo Sebastiano

De Curtis Francesco

Navarra Giuseppe

Cesarano Maria

Coccoli Immacolata (detta Tina)

Guastafierro Sofia

Alfano Iolanda (detta Rosaria)

Casanova Elisabetta

Desiderio Rosa

Di Capua Roberta Anna

Vanacore Carmela

Sicignano Anna

Vitiello Francesco

*Pompei in Movimento*

Donnarumma Sebastiano

Cascone Alfonso

Cirillo Bruno

Sergio Anna

Vitiello Carmela

Grieco Maria Rosaria

Izzo Melissa

Meo Lucia

Di Capua Anna

Raiola Giovanna

Di Martino Marianna

Somma Maria Aurora

D’Elia Luigi

D’Auria Michele

De Felice Gennaro

Zeffiro Gianluca

*Gioventù Pompeiana*

Montagnaro Romualdo (detto Aldo)

Cortiglia Domenico (detto Carotenuto)

Aprea Antonio

Lepre Gianfranco

Mazzone Crescenzo

Fontana Luca

Di Palma Carlo

Sorrentino Giuseppina

D’Aniello Mariarosaria

De Luca Rosa

De Felice Michela

*Italia Patria Nostra*

Capoluongo Catello

Palladino Michele

Perrone Francesco

Somma Francesco

Pagano Antonio

Pippi Umberto

Iandolo Maria

Casarucci Valeria

Pisacane Anna Maria

Mazzone Antonella

Di Lorenzo Giuseppina

Izzo Laura

Malafronte Aurelia


sabato 13 maggio 2017 - 16:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO