Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Pompei - Andreina Esposito: «No alle promesse inutili»

Si è presentata all'Hotel Amleto, Andreina Esposito, la candidata alla poltrona di sindaco.

tempo di lettura: 1 min
di Giovanni Capriello
18/05/2017 10:06:34

Si è presentata all'Hotel Amleto, Andreina Esposito, la candidata alla poltrona di sindaco di Pompei che ha scelto l'albergo nelle vie del centro cittadino per la prima uscita pubblica dopo la presentazione delle liste. L'intervento della pediatra è stato preceduto dall' “endorsement” del consigliere regionale De Pascale, che ha ha riconosciuto all'Esposito di essere «Una garanzia per la città di Pompei, avrà il compito di riportare la politica nelle mani dei cittadini».

«Siamo stanchi di chi fa della politica una professione – ha poi detto la Esposito – noi siamo qui per rispondere alle istanze dei cittadini, della gente comune: dobbiamo essere disponibili a 360 gradi. Il mio lavoro mi ha permesso di recepire le esigenze della città, che sono tante e che devono essere ascoltate. Metto la mia credibilità al servizio del bene comune: la battaglia va fatta con tutti e per tutti».

Tra i temi principali toccati, le periferie e l'hub ferroviario. «Vengo dal centro, ma la rinascita deve partire dalle periferie. Dovranno essere ricollegate al centro, non possiamo creare una disparità così evidente tra zone della stessa città – ha detto la candidata in merito al primo punto – quanto all'hub ferroviario, sono favorevole nel momento in cui può facilitare la vita a molti studenti, lavoratori e cittadini. Ma non deve diventare uno strumento di divisione e controproducente».

Video
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

Scuole, istituzioni e cittadini protagonisti di un evento corale sul lungomare stabiese per rendere omaggio alla nave più iconica della Marina Militare Italiana.

13 ore fa
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici