Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Pimonte . Ieri in Piazza Roma la presentazione della lista 'Siamo Pimonte'

Una piazza piena ha assistito al comizio di apertura della campagna elettorale.

tempo di lettura: 1 min
22/05/2022 09:26:45

È stata presentata ieri in Piazza Roma a Pimonte la Lista n1 Siamo Pimonte che sostiene come candidato sindaco il dottor Francesco Somma. Una piazza piena ha assistito al comizio di apertura della campagna elettorale accompagnato dalla musica di “Sotto chi tene core” della Maschera.
Luca, Dario, Davide, Annalisa, Alberto, Mafalda , Simone, Vincenzo, Carmine, Pasquale, Ferdinando, Maria ed in candidato a sindaco Francesco Somma ieri si sono presentati al paese con le idee forti del loro programma elettorale. “ Con le nostre storie e la nostra passione - dice Francesco Somma- noi abbiamo la voglia e il coraggio di cambiare Pimonte. Sappiamo come farlo perché non siamo abituati ne a far chiacchiere ne a regalare illusioni. Siamo figli di questa terra meravigliosa che merita una rinascita vera. Una terra a cui i nostri nonni e i nostri genitori hanno mostrato attaccamento e amore . In forza di questo amore che ci hanno trasmesso noi siamo in prima linea per vincere questa battaglia . Raccogliere insieme a noi la sfida è il solo modo per amare Pimonte . Non abbiamo padroni , ne capi , siamo tutti sullo stesso piano . Il 12 giugno davvero possiamo scrivere una nuova pagina votando la Lista n1”

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici