martedì 11 dicembre 2018 - Aggiornato alle 18:25
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Piano di Sorrento - Forum dei Giovani: arriva la 'Befana solidale'


Ieri la raccolta di fondi attraverso il torneo di Cucù, oggi la consegna di regali per i bambini della Casa Famiglia “Myriam” sita in Meta di Sorrento.

pavidas

Natale è tempo di condivisione, non quella retorica, ma quella dei fatti. E’ questo lo Spirito con cui ha vissuto l’ Epifania il Forum dei Giovani di Piano di Sorrento. Ieri si è svolto, su sua iniziativa, il  torneo di Cucù con cui sono stati raccolti fondi per acquistare regali per i bambini ospiti della Casa Famiglia Myriam di Meta di Sorrento. Oggi  si è svolta la loro consegna.
Grazie all’iniziativa sono stati acquistati giocattoli e dolciumi per una cifra superiore ai 100 euro.  Massima trasparenza nella realizzazione dell’iniziativa con pubblicazione delle spese sostenute attraverso i  canali social del Forum: “ Lo sappiamo che il bene si fa in silenzio ma per una questione di correttezza abbiamo pubblicato anche gli scontrini”.


Chiaro l’intento dell’iniziativa: “Speriamo di rendere questa giornata migliore a ragazzi che lo meritano”.
Sei i piccoli ospiti della struttura, sei sorrisi donati in occasione di questa giornata che chiude il periodo delle Festività natalizie, la festa dei bambini- alle volte solo quelli più fortunati-per eccellenza.


sabato 6 gennaio 2018 - 21:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese