Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Al via lavori di rifacimento del manto stradale in Via Ciampa e Via delle Rose

Il prossimo 8 gennaio riprendono gli interventi in Via Mortora San Liborio.

tempo di lettura: 1 min
31/12/2023 09:49:53

Municipio di Piano di Sorrento

Tenendo sempre in considerazione le condizioni meteorologiche, il prossimo 2 gennaio partiranno a Piano di Sorrento interventi di rifacimento del manto stradale in Via Francesco Ciampa (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Carlo Amalfi e Via Ripa di Cassano) e Via delle Rose (tra il Bar delle Rose e l’intersezione con Via Carlo Amalfi).
Il Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha sottolineato: "Questi lavori, che riguardano tratti molto utilizzati dall’utenza scolastica, verranno effettuati prima della riapertura delle scuole così da limitare i disagi. Il rifacimento dell’asfalto in queste strade è in continuità alle attività di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione previste proprio in queste zone della città: nelle scorse settimane, infatti, sono stati effettuati interventi di efficientamento, miglioramento e ammodernamento dell’impianto anche in Via Francesco Ciampa e Via delle Rose. Colgo l’occasione, cari concittadini, anche per confermare nuovamente che il prossimo 8 gennaio riprenderanno i lavori riguardanti Via Mortora San Liborio con il rifacimento dell’asfalto nel tratto compreso tra l’incrocio con Corso Italia e la chiesa di Mortora. È lo step finale degli interventi. Finalmente avremo una strada in condizioni decisamente adeguate".

Video
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

Il procuratore Fragliasso: "La sfida ora è mantenere questo livello e, se possibile, migliorarlo". Il sindaco Vicinanza: "Qui il mare è diritto di tutti, non lusso per pochi".

8 ore fa
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici