Tina Donnarumma
Tina Donnarumma, già consigliere comunale della Lega a Castellammare e responsabile enti locali del partito di Salvina a Napoli, ha ricevuto oggi un’altra importante nomina. Il Segretario Regionale on.Valentino Grant ha conferito alla giovane politica stabiese l’incarico di coordinatrice della Lega per l'intera Area Sud della provincia di Napoli.
«Questo è soltanto un punto di partenza per continuare a lavorare, pancia a terra, con sempre maggiore forza ed energia al radicamento della Lega sui nostri territori – ha detto Donnarumma - Occorre dare maggior impulso, in un momento delicato come quello che stiamo attraversando per la crisi sanitaria, economica e sociale, al dialogo con i nostri amministratori e responsabili locali, abbandonati dal precedente governo, per dare risposte concrete ai cittadini. La Lega non farà mancare il suo supporto grazie alla costante presenza dei nostri referenti regionali, nazionali ed europei. In quest'ottica rivestono un ruolo determinante i nostri Ministeri al turismo con Massimo Garavaglia, allo sviluppo economico con Giancarlo Giorgetti ed alle disabilità con Erika Stefani e tutti i neo sottosegretari e viceministri della Lega ai quali auguro buon lavoro con un riferimento particolare ed un sentito ringraziamento all'on. Nicola Molteni che tanto si è prodigato per il nostro partito in Campania.Un ringraziamento d'obbligo va' al nostro leader Matteo Salvini. Auguro infine ottimo lavoro all'amico Francesco Pinto nominato coordinatore Napoli Nord ed al consigliere regionale Attilio Pierro neo coordinatore della provincia di Salerno. La grande famiglia della Lega cresce ed è più forte e sana che mai» ha concluso.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»