La sede ASL Na3Sud del Torre del Greco
L’ASL Napoli 3 Sud assume 120 nuovi infermieri a tempo determinato. E’ stato pubblicato ieri l’avviso, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato per la durata di mesi otto, eventualmente rinnovabili, di n. 120 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria d.
I vincitori del concorso potranno essere impiegati in una delle diverse strutture sanitarie dell’ente dislocate su tutto il territorio regionale. Un provvedimento urgente essenziale per far fronte all’emergenza Covid-19 e alla mancanza di personale infermieristico nelle strutture ospedaliere del territorio.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata online collegandosi al sito https://aslnapoli3sud.iscrizioneconcorsi.it/
I punteggi per la valutazione dei titoli sono complessivamente 30 punti, così ripartiti: 1) titoli di carriera punti 15; 2) titoli accademici e di studio punti 4; 3) pubblicazioni e titoli scientifici 4; 4) curriculum formativo e professionale punti 7.
L’intera procedura si completerà in circa 30 giorni con i nuovi infermieri che potrebbero entrare in servizio già entro la fine dell’anno.
Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Settore Mobilità e Concorsi inviando una e-mail al seguente indirizzo: mobilitaeconcorsi@aslnapoli3sud.it.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»