venerdì 10 aprile 2020 - Aggiornato alle 18:09
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Monti Lattari - Incarichi in FdI, «Fughe in avanti, nessuna nomina ufficiale»


E’ quanto chiariscono in una nota congiunta il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Nello Savoia e il coordinatore d’area stabiese e dei Monti Lattari, Michele Aprea.

pavidas
   da sx. Aprea, Cimmino, Savoia

«Qualsiasi tipo di nomina, paventata o realmente ratificata, risulta nulla. Come da indicazioni del dipartimento organizzazione nazionale, in prossimità delle elezioni regionali e comunali, non sono consentite nomine locali o regionali nei territori interessati da elezioni. Pertanto, diffidiamo chiunque a parlare a nome e per conto del partito, dopo aver ricevuto una nomina illegittima». E’ quanto chiariscono in una nota congiunta il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Nello Savoia e il coordinatore d’area stabiese e dei Monti Lattari, Michele Aprea, in seguito alle notizie di stampa secondo le quali sarebbe stato nominato il delegato enti locali dell’area stabiese e dei Monti Lattari.

«Abbiamo ricevuto una chiara indicazione del partito nazionale in merito a eventuali nuove nomine, in prossimità di elezioni regionali - spiega Nello Savoia - Pe rsonalmente, prima ancora di tali disposizioni, avevo ritenuto opportuno rimettere il mio mandato nelle mani di Giorgia Meloni, in quanto candidato alle prossime elezioni regionali.


Sono un convinto sostenitore del fatto che bisogna correre alla pari, senza incarichi di partito. Avrei fatto comunque questa scelta, anche in assenza di alcuna disposizione. Successivamente il partito ha invitato tutti coloro che ambiscono a tale candidatura a fare un passo indietro, vietando qualsiasi tipo di nuova nomina. A quanto pare non è bastato».

«Secondo quanto voluto dal partito, la nomina tanto pubblicizzata sulla stampa non ha alcun fondamento - prosegue Michele Aprea - Di fatto non esiste alcun responsabile enti locali di Fratelli d’Italia nell’area stabiese e dei Monti Lattari. Nessuno può parlare a nome del partito, non avendo un ruolo per farlo».



Monti Lattari - Incarichi in FdI, «Fughe in avanti, nessuna nomina ufficiale»

sabato 22 febbraio 2020 - 17:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO