lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 23:22
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Meta - Amministrative 2019, c'è un nuovo movimento


“ViviAMO Meta. Movimento Civico”. Simbolo Ok, a breve i candidati.

pavidas

La campagna elettorale per le amministrative metesi non ha ancora detto ufficialmente chi sarà l’anti Tito. Nel clima generale di ripensamenti, scissioni e mal di pancia di partito, liste politiche o civiche, accordi preelettorali, arriva il nome della prima lista che andrà a dire la sua in vista del voto di fine maggio.

“ViviAMO Meta” è il nome dello schieramento nato dall’esigenza della società civile di contribuire concretamente al miglioramento del paese. Nato il giorno di San Valentino, dalla semplice riunione attorno a un tavolo di giovani, professionisti e soggetti politici che amano Meta.


Il nuovo movimento civico fa del cuore la perfetta sintesi del suo scopo politico, rappresentato nello stemma.

In attesa di ufficializzare nomi dei componenti e candidato sindaco, il gruppo che correrà per rappresentare i cittadini di Meta nel nuovo Consiglio comunale rompe gli indugi ed esce allo scoperto quale Movimento Civico volto a raccogliere adesioni e simpatie funzionali a tale scopo, ascoltando le esigenze dei cittadini, dei commercianti e di tutti coloro che abbiano a cuore Meta e il suo futuro.


mercoledì 20 febbraio 2019 - 11:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese