giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:55
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Lettere - In arrivo 300mila euro per i servizi per la prima infanzia


L'assessore Amendola: «Con questo intervento cercheremo di ammodernare ancora di più la struttura di San Lorenzo».

pavidas
   Anna Amendola

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale di Lettere per l’ammissione a finanziamento pari ad euro 299.650,00 per il progetto relativo all’avviso regionale approvato con d.d n.11 del 05 febbraio 2018 riguardante le strutture per i servizi per la prima infanzia.

“Dal 2017 - afferma l’Assessore al ramo Anna Amendola - è operativa, in località San Lorenzo, la struttura dedicata ai servizi per la prima infanzia, erogati in collaborazione con l’ambito 32 Regione Campania. Con questo ulteriore intervento cercheremo di ammodernare ancora di più la struttura ed adeguarla sempre più alle esigenze di sviluppo dei bambini e delle famiglie.


Invero, grazie a questo intervento, saranno realizzati altri ambienti per consentire ai bambini di usufruire di un servizio pubblico di alta qualità. Ringrazio il Sindaco Sebastiano Giordano per la fiducia, l' architetto Ciro Sannino ed i tecnici che hanno lavorato al progetto per offrire ai bambini ambienti sempre più stimolanti per la loro crescita. Continuerò a lavorare perché sono convinta che investire nello sviluppo dei servizi prima infanzia, investire nella crescita dei nostri piccoli significa favorire la crescita economica, sociale e culturale del Paese.”


giovedì 14 febbraio 2019 - 10:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese