Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Verso il voto. Un numero Whatsapp per creare filo diretto con i cittadini

Nello D’Auria: «Il programma per lo sviluppo di Gragnano lo scriveremo INSIEME»

tempo di lettura: 1 min
24/07/2021 12:01:45

La volontà di avvicinarsi ai cittadini. Ancora di più e con maggiore senso di comunità. Così si lavora per programmare la crescita economica e sostenibile di Gragnano.

Va in questo senso la scelta di Nello D’Auria di attivare un numero di cellulare dedicato unicamente al programma e alla raccolta dei suggerimenti dei cittadini attraverso il sistema di messaggistica istantanea di Whatsapp. Grazie all’applicazione per telefoni cellulari, sarà possibile parlare e scambiare opinioni e idee direttamente con lui.

“Come sempre prediligo un rapporto schietto e immediato con le persone” ha più volte detto Nello D’Auria, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative al comune di Gragnano. “Sto lavorando al programma insieme a tanti professionisti e amici e voglio che sia un lavoro pensato e scritto a più mani. Il numero whatsapp serve proprio a questo, ad accogliere proposte e suggerimenti da parte dei cittadini, da parte di chi è e deve sentirsi parte attiva di un progetto”.

Nello D’Auria risponderà a tutti: ogni indicazione sarà valutata e presa in considerazione: “Insieme al mio staff saremo attenti, minuziosi, cercheremo di non dimenticare nulla e più di prima non lasceremo indietro nessuno. Il programma lo scriveremo INSIEME”.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

3 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici