Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Serbatoio di via San Giacomo, in corso interventi per riattivare l'impianto

Il sindaco: «Risolviamo i problemi di carenza idrica ad Aurano e Castello».

tempo di lettura: 1 min
09/03/2024 09:41:11
Gragnano - Serbatoio di via San Giacomo, in corso interventi per riattivare l'impianto

Sono in corso gli interventi di rifunzionalizzazione ad opera di Gori per la riattivazione e la messa in esercizio dello storico serbatoio di via San Giacomo, un impianto strategico per il nostro territorio con una tecnologia innovativa che ci consentirà di garantire servizi sempre più efficienti per la comunità gragnanese”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano, nel commentare gli interventi per la messa in esercizio del serbatoio di via San Giacomo.

“Le carenze idriche hanno contraddistinto soprattutto il periodo estivo per tantissimi anni, in particolare quando le elevate temperature portano ad un aumento dei consumi. - prosegue il sindaco D’Auria - L’impianto sarà contraddistinto da un’importante novità: sarà telecontrollato a distanza e questo ne consentirà un utilizzo ottimale a vantaggio dell’utenza di riferimento. 
Ancora una volta la sinergia virtuosa con le realtà operanti sul territorio si conferma sinonimo di concretezza ed efficienza per la risoluzione di problemi atavici - conclude il primo cittadino - e per assicurare un’autentica svolta finalizzata al miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini”.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici