giovedì 18 luglio 2019 - Aggiornato alle 22:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Gragnano - Restyling del centro, «un inutile indebitamento delle casse pubbliche»


Il consigliere comunale di opposizione Patrizio Mascolo: «Per avere realmente una riqualificazione del centro storico serve almeno un milione di euro».

pavidas
   Via Roma

«Non c'è la capacità di programmare e portare a termine le opere pubbliche più semplici, figuriamoci quelle che richiedono maggior impegno e lavoro». Lo afferma il consigliere comunale di opposizione Patrizio Mascolo in riferimento ai lavori di restyling annunciato dall'amministrazione comunale - con un costo di 300 mila euro  - che riguaderà i due chilometri di strada, compresi tra via Roma, Piazza Aubry e via Sorrentino.

«Noi non possiamo far nulla per fermare quella che è e sarà soltanto una lavata di faccia del centro - prosegue Mascolo - Che non si parli di riqualificazione, così si prendono in giro i cittadini.


Per avere realmente una riqualificazione del centro storico serve almeno un milione di euro. Se per i marciapiedi di via Vittorio Veneto sono stati investiti 350 mila euro, con quale formula magica si potrà stravolgere il centro storico spendendone soltanto 300 mila, inclusa via Roma? Arriveremo a fine mandato con un nulla di fatto, visto che siamo a tre anni di gestione basata su belle promesse. Si preferisce aggiustare qualche buca, cambiare il basolo danneggiato e mettere qualche panchina. Ci chiediamo: dove è il cambiamento?» chiede il consigliere di opposizione.


martedì 14 maggio 2019 - 14:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO