Publiservizi, società abilitata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze a gestire e riscuotere Entrate dei Comuni e delle Province, cerca collaboratori per rilevare le superfici soggette a imposte TARSU/TARI.
Le mansioni previste sono: accesso, somministrazione di questionari, misurazioni di locali interni e di aree scoperte, a uso non abitativo situati nel comune di Gragnano.
La collaborazione è inquadrata come prestazione occasionale di lavoro autonomo. Le prestazioni saranno retribuite dopo aver presentato l'apposita ricevuta con applicazione di ritenuta d'acconto e/o di fattura con iva.
Il termine di presentazione della domanda, cui bisogna allegare il proprio curriculum vitae et studiorum, è il 9/06/2017.
Per candidarsi occorre avere il diploma di Geometra, conoscere il territorio di riferimento, possedere buone capacità relazionali, presentare decoro estetico, non essere imparentati entro il 1° e 2° grado con amministratori, consiglieri e dipendenti del comune. Inoltre è necessario essere iscritti all'albo dei geometri e disporre di veicolo.
É possibile presentare la candidatura scegliendo una tra le seguenti modalità:
- posta ordinaria: publiservizi srl - corso Giannone n. 50 – 81100 – Caserta (ce),
- posta elettronica: e-mail : rrangone@publiservizi.net,
- fax: num. 0823 /319299.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»