Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Parcheggio all'ex stazione, «meglio se interrato»

E' l'idea del consigliere comunale di minoranza Patrizio Mascolo: «Questa amministrazione sarà ricordata più per gli errori che per i risultati».

tempo di lettura: 1 min
03/06/2019 15:03:14
Gragnano - Parcheggio all'ex stazione, «meglio se interrato»

«È impossibile trovare una nota positiva per uno spazio al centro che invece di ospitare una villa urbana, servirà a restare nel pieno del caos con 127 stalli per la sosta ancora senza neanche l'idea di gestione». E' questa l'opinione del consigliere comunale di minoranza Patrizio Mascolo in merito alla realizzazione di nuovi stalli per la sosta delle vetture nell'ex stazione delle ferrovie dello Stato di Gragnano.

«Sarebbe stato risolutivo pensare a un parcheggio sì - dice Mascolo - ma interrato, pianificando almeno un piano sotto il livello stradale, per dare ossigeno a quella zona di Gragnano che potrebbe offrire ben altro. Un parere che ho anche espresso durante un consiglio comunale, cercando di fermare un progetto inutile. Un'opera pubblica destinata a essere soltanto d'intralcio: una volta realizzato il parcheggio in superficie, si chiuderà ogni possibilità per sviluppare l'area dell'ex scalo merci. Sarebbe assurdo infatti pensare che la futura amministrazione possa distruggere quanto fatto dal'esecutivo Cimmino, che ha deciso di spendere 70mila euro per l'intervento nel parcheggio. Mancano solo due anni al termine del mandato di quest'amministrazione che, a conti fatti, sarà ricordata più per gli errori che per i risultati» ha concluso.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici