Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Obbligo di mascherina prolungato fino al 24 settembre

Da indossare in tutti i luoghi accessibili al pubblico, pena pagamento a titolo di sanzione amministrativa.

tempo di lettura: 1 min
14/09/2020 13:48:27
Gragnano - Obbligo di mascherina prolungato fino al 24 settembre

Fino al primo giorno di scuola le mascherine continueranno obbligatoriamente ad essere usate in tutti i luoghi accessibili al pubblico. E' quanto è stato spiegato nel comunicato reso noto dal Comune di Gragnano, secondo il quale è confermato quanto disposto nell'ordinanza sindacale n. 52 del 24.8.2020 fino a tutto il 24 settembre 2020, pertanto resta obbligatorio:

l'utilizzo in tutti i luoghi pubblici, aperti al pubblico ed anche all'aperto dei dispositivi di protezione individuali - mascherine facciali — rispettando la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare convivente (si precisa che l'utilizzo della mascherina facciale deve avvenire in maniera corretta e l'inosservanza sarà sanzionata come previsto dalle normative vigenti per il mancato utilizzo).

Chiunque trasgredirà a tale ordinanza saranno previsti pagamenti a titolo di sanzione amministrativa.

Video
play button

Castellammare - Ripartono le demolizioni nelle ex Nuove Terme: prende forma il progetto del nuovo os

Dopo una fase di stop, sono tornate in azione le ruspe nell'area destinata ad accogliere il futuro presidio sanitario.

23/06/2026
share
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici