lunedì 15 ottobre 2018 - Aggiornato alle 10:39
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Gragnano - Giovani per i giovani, borse di studio per gli studenti

I beneficiari dovranno avere un’età compresa tra i 16 e i 19 anni, essere iscritti all’ultimo biennio delle scuole superiori presenti sul territorio cittadino, risiedere a Gragnano da almeno due anni e avere voglia di conoscere luoghi, culture, usi e costumi di altre civiltà.

pavidas

È degli ultimi giorni del 2017 la delibera per l’istituzione di borse di studio a favore degli studenti gragnanesi, proposta dall’Assessore Sara Elefante. I beneficiari dovranno avere un’età compresa tra i 16 e i 19 anni, essere iscritti all’ultimo biennio delle scuole superiori presenti sul territorio cittadino, risiedere a Gragnano da almeno due anni e avere voglia di conoscere luoghi, culture, usi e costumi di altre civiltà.

Le borse di studio finanziano, infatti, viaggi-studio all’estero con lo scopo di garantire, oltre all’acquisizione on site della lingua, anche un arricchimento culturale utile ad un inserimento nel mondo del lavoro sempre più globalizzato e multiculturale.




In tutto saranno assegnate 7 borse di studio del valore di mille euro ciascuna, destinate a quegli studenti meritevoli che nell’anno scolastico 2017/2018 avranno riportato una media pari ad 8.0/10.
Un altro importante obiettivo questo, raggiunto dal gruppo di Gragnano Hub che nel tempo ha posto al centro della propria azione politica i giovani, la formazione, l’occupazione.

L’assessore Sara Elefante ha dimostrato ancora una volta di avere a cuore e di seguire con particolare dedizione tutte le iniziative che coinvolgono gli studenti ancora impegnati nel proprio percorso scolastico e universitario.


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

mercoledì 3 gennaio 2018 - 08:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese