Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - De Angelis ufficializza il suo ingresso in Fratelli d'Italia

«Il mio percorso politico con Fratelli d’Italia parte da lontano anche se soltanto oggi mi è stato possibile renderlo ufficiale»

tempo di lettura: 1 min
30/11/2019 17:01:05

All’apertura del Consiglio Comunale di Gragnano di questa mattina, Antonio de Angelis ha ufficializzato il suo ingresso nel partito Fratelli d’Italia.

“Sono particolarmente orgoglioso di avere ufficializzato - afferma Antonio de Angelis -  anche in Consiglio Comunale la mia appartenenza al partito di Giorgia Meloni. Il mio percorso politico con Fratelli d’Italia, a dire il vero, parte da lontano anche se soltanto oggi mi è stato possibile renderlo ufficiale. Non ci resta che rimboccare le maniche e continuare, ancora più di prima, il duro ed impegnativo lavoro finora svolto per la nostra Gragnano. Desidero ringraziare i dirigenti di partito che hanno fin da subito creduto in me e nella fattispecie Nello Savoia portavoce provinciale di Napoli e Michele Aprea coordinatore area Monti Lattari.”

“Sono particolarmente contento- continua Miche le Aprea coordinatore Area Monti Lattari -  del passo compiuto da Antonio de Angelis, persona competente e perbene, in consiglio comunale. Sono sicuro che il suo impegno sul territorio saprà rappresentare in maniera significativa la destra moderna e sovranista, come già sta facendo a livello nazionale la nostra leader Giorgia Meloni, diventando punto di riferimento a Gragnano per il numeroso elettorato di centro-destra.”

“L’ingresso del consigliere comunale di Gragnano Antonio de Angelis - conclude Nello Savoia Portavoce provinciale di Fdi - rappresenta un importante contributo alla crescita di Fdi sul territorio della provincia di Napoli. Questa costante crescita insieme al lavoro di strutturazione che stiamo facendo sul territorio  della provincia di Napoli rappresenteranno, in vista delle prossime elezioni regionali, garanzia di affidabilità per Fdi che si candida con autorevolezza al governo della nostra amata Regione.”

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici