giovedì 23 maggio 2019 - Aggiornato alle 16:10
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Vigili in sottorganico, il sindaco concede nulla osta alla mobilità. «Qual è la ratio?»


Interrogazione del consigliere comunale Andrea Di Martino.

pavidas

«In campagna elettorale il sindaco Cimmino per garantire controllo e sicurezza proponeva l'esercito. Oggi che è sindaco nonostante la grave crisi di personale che vive il comune, non fa altro che concedere autorizzazioni alla mobilità a operatori di polizia municipale. Le ultime due autorizzazioni sono di ieri. Ho presentato una interrogazione per cercare di comprendere la ratio di queste scelte». Così il consigliere comunale di Stabia L@b, Andrea Di Martino.

Nella sua interrogazione, Di Martino, fa riferimento alle determine 415 e 416 del 18/04/2019 aventi ad oggetto ben due nulla osta alla mobilità esterna concessa ad agenti della Polizia Municipale, per chiedere «la ratio che ha portato al rilascio» delle stesse.


Il tutto anche in considerazione del fatto che lo stesso sindaco ha «più volte e giustamente lamentato, carenza del personale e criticità nella tenuta della macchina comunale innanzi ai prepensionamenti numerosi che ci saranno in seguito alla così detta quota 100».


venerdì 19 aprile 2019 - 15:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese