Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vendita beni Sint, ora se ne occuperà il tribunale

La vendita non avverrà più necessariamente in un unico lotto, ma anche con due offerte separate.

tempo di lettura: 1 min
17/01/2020 20:20:49
Castellammare - Vendita beni Sint, ora se ne occuperà il tribunale

Non essendo pervenute offerte per l’acquisto dei beni di Sint, sarà il tribunale ora a gestire le procedure per la vendita dell’area sportiva e del parcheggio di viale delle Puglie. La vendita non avverrà più necessariamente in un unico lotto, ma anche con due offerte separate.

"Il commissario liquidatore di Sint Vincenzo Sica - spiega Salvatore Gentile, presidente della Commissione Bilancio del Comune di Castellammare di Stabia - ha fornito tutti gli opportuni chiarimenti alla Commissione Bilancio, riunitasi stamattina a Palazzo Farnese, e ha spiegato che la valutazione dei due beni, inizialmente pari a 1 milione e 100mila euro, è stata ridotta a 954mila euro. L’offerta minima che potrà essere presentata, a seguito della pubblicazione del nuovo bando, sarà pari al 75% dei valori periziati. Da parte nostra, continueremo ad essere attenti e propositivi nel definire il percorso mirato al rilancio del termalismo a Castellammare”.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici