Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Uso degli impianti sportivi cittadini, il Comune apre alle associazioni

Il 2 febbraio prossimo incontro a Palazzo Farnese. Ecco qual è l'obiettivo.

tempo di lettura: 2 min
24/01/2023 13:07:26

Uso degli impianti sportivi cittadini, il Comune apre alle associazioni. Il giorno 2 febbraio 2023, alle ore 15:00, presso la Casa Comunale, in P.zza Giovanni XIII, 80053 Castellammare di Stabia (Sala Consiliare “Falcone –Borsellino”) si terrà la prima riunione del tavolo di concertazione per la raccolta di proposte e suggerimenti utili alla definizione di una proposta condivisa del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi cittadini. L’obiettivo è quello di aggiornare il vigente regolamento adeguandolo alle esigenze mutate nel tempo da parte delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio che da tempo chiedono al comune maggiore sensibilità verso lo sport stabiese.

Un primo passo che potrebbe portare effettivamente ad un utilizzo più razionale ed agevole delle strutture sportive scolastiche cittadine da parte delle sempre più numerose associazioni che richiamano ogni anno l’attenzione di tantissimi giovani stabiesi.

Nell’occasione di questo incontro, fa sapere l’ente di Palazzo Farnese, potranno essere presentate proposte finalizzate alla costituzione di specifici gruppi di lavoro.

Sono invitate a partecipare:

·         Società e Associazioni sportive dilettantistiche iscritte nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito dal D.Lgs. 39/2021 presso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri ossia associazioni sportive dilettantistiche (A.S.D.), società sportive dilettantistiche a responsabilità limitata (S.S.D.R.L) e società sportive dilettantistiche lucrative (S.S.D.L.) che svolgono attività sportiva, compresa l’attività didattica e formativa, operanti nell’ambito di una Federazione sportiva nazionale, Disciplina sportiva associata o di un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) nonché le Società e Associazioni sportive riconosciute dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

·         Dirigenti degli Istituti Scolastici che dispongono di palestre annesse, utilizzabili dalle suindicate Associazioni in orario extrascolastico.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici