Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Una ditta per garantire i piani di sicurezza per gli eventi natalizi, al via la ricerca del Comune

Palazzo Farnese intende affidare ad una società esterna il compito di redigere un piano di sicurezza per gli eventi natalizi. «Massima trasparenza» spiegano gli uffici

tempo di lettura: 1 min
di genesp
19/11/2019 12:44:13

È partita la manifestazione d'interesse per individuare una ditta che dovrà occuparsi dei piani di sicurezza per gli eventi natalizi. Il Comune di Castellammare ha deciso di affidare ad una società esterna il compito per garantire «la massima trasparenza in occasione degli spettacoli». Il costo complessivo è di circa 2500 euro. La gara è già partita e durerà una settimana. Al termine di quest'ultima gli uffici affideranno il servizio e poi probabilmente sarà presentato anche il cartellone natalizio.

Ancora qualche giorno di attesa quindi per la città di Castellammare prima di conoscere nel dettagli i diversi eventi che animeranno il Natale stabiese. Si partirà sicuramente il 7 dicembre con il Palio dei Fuochi in villa comunale per poi proseguire fino all'Epifania con tanti spettacoli per bambini ed adulti. Al termine della fase burocratica, sarà possibile presentare il tutto alla città. Via libera, intanto, anche per le luminarie natalizie. Il Comune ha fatto partire la gara d'appalto da 90mila euro che sarà affidata nei prossimi giorni.

Video
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

Perquisita casa fratello consigliere comunale, 11 arresti.

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici