domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 18:45
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Una ditta per garantire i piani di sicurezza per gli eventi natalizi, al via la ricerca del Comune


Palazzo Farnese intende affidare ad una società esterna il compito di redigere un piano di sicurezza per gli eventi natalizi. «Massima trasparenza» spiegano gli uffici

pavidas

È partita la manifestazione d'interesse per individuare una ditta che dovrà occuparsi dei piani di sicurezza per gli eventi natalizi. Il Comune di Castellammare ha deciso di affidare ad una società esterna il compito per garantire «la massima trasparenza in occasione degli spettacoli». Il costo complessivo è di circa 2500 euro. La gara è già partita e durerà una settimana. Al termine di quest'ultima gli uffici affideranno il servizio e poi probabilmente sarà presentato anche il cartellone natalizio.

Ancora qualche giorno di attesa quindi per la città di Castellammare prima di conoscere nel dettagli i diversi eventi che animeranno il Natale stabiese.


Si partirà sicuramente il 7 dicembre con il Palio dei Fuochi in villa comunale per poi proseguire fino all'Epifania con tanti spettacoli per bambini ed adulti. Al termine della fase burocratica, sarà possibile presentare il tutto alla città. Via libera, intanto, anche per le luminarie natalizie. Il Comune ha fatto partire la gara d'appalto da 90mila euro che sarà affidata nei prossimi giorni.



Castellammare - Una ditta per garantire i piani di sicurezza per gli eventi natalizi, al via la ricerca del Comune

martedì 19 novembre 2019 - 12:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO