Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tutti aspettano la Meloni ma lei non si presenta: «Ci vediamo tra due settimane con Cimmino sindaco»

A causa di un contrattempo, l'onorevole di Fratelli d'Italia non ha potuto raggiungere Castellammare. Ad attenderla c'era un comizio organizzato da Gaetano Cimmino.

tempo di lettura: 1 min
di Annalibera Di Martino
18/06/2018 20:53:25
Castellammare - Tutti aspettano la Meloni ma lei non si presenta: «Ci vediamo tra due settimane con Cimmino sindaco»

Non è riuscita a raggiungere Castellammare Giorgia Meloni a causa della critica situazione della viabilità e le preoccupanti condizioni meteorologiche. Oggi a piazza Vanvitelli previsto l’incontro con il candidato sindaco di cdx Gaetano Cimmino e la leader di FdI Giorgia Meloni che, in occasione di una visita a Napoli, aveva deciso di venire a dare il suo sostegno a Gaetano Cimmino per la sfida di domenica che lo vedrà protagonista nel ballottaggio contro Andrea Di Martino ed il suo grande centro. Tutto pronto, ma dopo due ore d’attesa e la sala gremita di gente, arriva un audio messaggio dove l’onorevole annuncia dispiaciuta la sua assenza: “Verrò quando volete a sostenere Gaetano che sono certa indosserà la fascia tricolore”.  Rimandato quindi a data da destinarsi l’evento. In attesa di sapere i dettagli sul nuovo incontro resta solo una domanda: sarà come dice la Meloni proprio il candidato di centrodestra ad indossare la fascia tricolore la settimana prossima?

Cimmino, durante questa campagna elettorale, ha potuto contare sull'appoggio di Barbara Matera, eurodeputata, Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati, e Giorgia Meloni, onorevole e presidente di Fratelli d'Italia. Personalità di prim'ordine del panorama politico italiano che hanno manifestato il proprio interesse per la città di Castellammare dove ormai l'instabilità governativa regna da diversi anni. Archiviata la Meloni, almeno per il momento, da domani si tornerà a parlare di programmi con la chiusura della campagna elettorale che si avvicina.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici