Non è riuscita a raggiungere Castellammare Giorgia Meloni a causa della critica situazione della viabilità e le preoccupanti condizioni meteorologiche. Oggi a piazza Vanvitelli previsto l’incontro con il candidato sindaco di cdx Gaetano Cimmino e la leader di FdI Giorgia Meloni che, in occasione di una visita a Napoli, aveva deciso di venire a dare il suo sostegno a Gaetano Cimmino per la sfida di domenica che lo vedrà protagonista nel ballottaggio contro Andrea Di Martino ed il suo grande centro. Tutto pronto, ma dopo due ore d’attesa e la sala gremita di gente, arriva un audio messaggio dove l’onorevole annuncia dispiaciuta la sua assenza: “Verrò quando volete a sostenere Gaetano che sono certa indosserà la fascia tricolore”. Rimandato quindi a data da destinarsi l’evento.
In attesa di sapere i dettagli sul nuovo incontro resta solo una domanda: sarà come dice la Meloni proprio il candidato di centrodestra ad indossare la fascia tricolore la settimana prossima?
Cimmino, durante questa campagna elettorale, ha potuto contare sull'appoggio di Barbara Matera, eurodeputata, Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati, e Giorgia Meloni, onorevole e presidente di Fratelli d'Italia. Personalità di prim'ordine del panorama politico italiano che hanno manifestato il proprio interesse per la città di Castellammare dove ormai l'instabilità governativa regna da diversi anni. Archiviata la Meloni, almeno per il momento, da domani si tornerà a parlare di programmi con la chiusura della campagna elettorale che si avvicina.
I PIÚ LETTI DEL GIORNO
I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA
Archivio Notizie