martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:29
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Trasporto scolastico, deserta la gara per affidare l'appalto


Un flop la gara del Comune: nessuna ditta ha presentato un'offerta per 6 mesi di lavoro

pavidas

È andata deserta la gara per affidare l'appalto per il trasporto scolastico a Castellammare di Stabia. Il Comune non è riuscito ad affidare il servizio che doveva partire dal 1 febbraio e terminare il 30 giugno prossimo. Un flop per gli uffici comunali che hanno redatto un bando poco appetitoso per le ditte esperte nel settore. Il prezzo base d'asta era di 167mila euro per garantire circa 100 giornate di viaggi per oltre 400 studenti nel periodo indicato. Le scuole avrebbero potuto usufruire del servizio anche per accompagnare i propri alunni per piccole escursioni.


Ma in realtà per il momento tutto è fermo. Considerato che sul Me.Pa nessuno ha formulato un'offerta, il Comune di Castellammare probabilmente dovrà redigere un nuovo bando per poter poi convincere gli imprenditori a formulare un'offerta. Inevitabilmente il prezzo a base d'asta sarà ridotto considerato che si dovrà ridurre anche il tempo di lavoro. Ma al momento è ancora tutto fermo a Palazzo Farnese. Maggiori dettagli potrebbero giungere nelle prossime settimane.



Castellammare - Trasporto scolastico, deserta la gara per affidare l'appalto

venerdì 17 gennaio 2020 - 08:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO