Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Terme del Solaro, un gruppo interessato a realizzare una RSA assumendo gli ex dipendenti

Progetto fermo sulla scrivania del sindaco. Di Martino(IV): «Consiglio comunale subito e discussione alla luce del sole sul futuro dei beni del Solaro»

tempo di lettura: 1 min
16/01/2021 11:38:11

Ieri il commissario liquidatore della Sint Vincnezo Sica, in audizione in commissione speciale Terme, ha annunciato l'esistenza di un gruppo privato intenzionato ad investire sulle Nuove Terme.

«Il progetto – spiega il consigliere comunale Andrea Di Martino - è quello di una RSA per anziani ed un centro cardiovascolare all'avanguardia, collegato con il San Raffaele di Milano. Intenzione degli imprenditori sembra sia quella di reimpiegare i lavoratori della società fallita Terme di Stabia».

«Se le notizie sono fondate – commenta Di Martino - sembrerebbe un buon segnale. Pare però che da 20 giorni l'offerta sia sul tavolo del Sindaco e attende riscontro. Ora non so quanto sia solida l'offerta, ma penso che sia urgente convocare il Consiglio e avviare un percorso di valutazione dello stato di liquidazione e dei possibili sviluppi. Non vorrei che il tentativo goffo di ingraziarsi i lavoratori, facendo loro prospettare una fantomatica assunzione al Comune, sia l'ennesima occasione persa per la città, sacrificata sull'altare dei microinteressi di alcuni. Consiglio comunale subito e discussione alla luce del sole sul futuro dei beni del Solaro. Non c'è più tempo da perdere» ha concluso il consigliere comunale di Italia Viva.

Video
play button

Juve Stabia - Le parole di mister Padalino dopo la vittaria sul Palermo

Il tecnico delle vespe analizza il match contro il Palermo.

07/03/2021
share
play button

Juve Stabia - Le parole di mister Padalino dalla Sicilia

06/03/2021
share
play button

Castellammare - L'impatto del Covid-19 sugli sport minori

05/03/2021
share
play button

Campania - Coronavirus, De Luca annuncia la zona rossa: «Questo livello di contagio non si può più r

05/03/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici