mercoledì 20 giugno 2018 - Aggiornato alle 13:03
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Sondaggio, chi è il tuo candidato sindaco preferito? Ballottaggio Scala-Di Martino

E' questo l'esito del sondaggio lanciato da StabiaChannel nei giorni scorsi. Oltre 600 i partecipanti.

pavidas

Ballottaggio fra Tonino Scala e Andrea Di Martino. È questo il risultato del sondaggio lanciato da StabiaChannel pochi giorni fa e che ha visto la partecipazione di circa 600 utenti. I cittadini erano chiamati a scegliere il proprio candidato sindaco preferito tra i cinque che si contendono la vittoria finale. Tra loro i vincitori sono stati Andrea Di Martino e Tonino Scala che hanno fatto registrare il 23% e il 26% delle preferenze. Staccati invece tutti gli altri: Gaetano Cimmino si ferma al 13%, Francesco Nappi al 12%, Massimo De Angelis al 20%. Percentuali che saranno destinate a crescere il 10 giugno anche a causa del numero maggiore di votanti ma, almeno per Il momento, è significativa la vittoria seppur virtuale del candidato di LeU e del leader delle civiche.


Tonino Scala sta conquistando diversi cittadini con le sue dirette Facebook (dove si affrontano le tematiche cittadine) ricevendo numerosi attestati di stima anche da molti addetti ai lavori. Dall'altra parte c'è Andrea Di Martino, ex vicesindaco, pronto a combattere per una poltrona da sindaco. Potrebbero essere loro due le sorprese del prossimo turno elettorale ma De Angelis, Cimmino e Nappi sono pronti a dar battaglia. Tra pochi giorni ci saranno i primi confronti pubblici dove i candidati avranno modo di illustrare i propri programmi e dove si attendono i primi duri scontri tra le coalizioni.

news Castellammare - Sondaggio, chi è il tuo candidato sindaco preferito?


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

venerdì 25 maggio 2018 - 08:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese