venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Sicurezza nelle stazioni Circum, arrivano più telecamere e la polizia municipale


Il sindaco Cimmino: «Ringrazio Umberto De Gregorio, presidente Eav, per la pronta risposta alla richiesta di disporre le guardie giurate nelle fermate Circum».

pavidas

«Ringrazio Umberto De Gregorio, presidente Eav, per la pronta risposta alla richiesta di disporre le guardie giurate nelle fermate Circum di Castellammare di Stabia, a seguito dei recenti episodi di violenza che hanno avuto luogo nella stazione di Via Nocera e, più in generale, in più stazioni della tratta Napoli-Sorrento». E' quanto afferma il sindaco Gaetano Cimmino a seguito del riscontro avuto alla sua richiesta di qualche settimana fa a seguito di alcuni episodi di violenza che si erano registrati nelle stazioni circum di Via Nocera e Moregine.

In realtà, De Gregorio si è reso disponibile a garantire un opportuno servizio di vigilanza anche attraverso l’impiego di telecamere di videosorveglianza, con il supporto della polizia municipale di Castellammare di Stabia.


Questo «a causa della necessità di bilanciare le risorse con il numero notevole di stazioni», per cui «non è possibile assicurare guardie giurate ovunque e ad ogni ora».

«La tutela dell’integrità fisica dell’utenza e del personale preposto al servizio - ha detto Cimmino - rappresentano una priorità per tutto noi. Ed è necessario uno sforzo in più per contribuire insieme a garantire la sicurezza dei cittadini».


martedì 19 marzo 2019 - 11:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese