mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Sicurezza in città, se ne discuterà in consiglio comunale il prossimo 30 luglio


FdI: «Abbiamo già proposto misure per migliorare la sicurezza in città». Ecco quali.

pavidas

Sicurezza in città. E’ questo il tema che sarà affrontato dal consiglio comunale di Castellammare di Stabia il prossimo 30 luglio. Un ordine del giorno proposto da tutte le forze politiche nel corso della conferenza di capigruppo istituzionale tenutesi lunedì 15 luglio.

«Un tema che Fratelli d’Italia ha a cuore e per cui si batte da tempo – hanno voluto sottolineare il consigliere comunale Ernesto Sica ed il commissario cittadino Michele Aprea - Nel mese di Dicembre 2018 organizzammo come Fratelli d’Italia, presso il Palazzetto del Mare, un incontro pubblico a cui parteciparono tutti i parlamentari campani, il coordinatore regionale, il coordinatore provinciale di Fdi ed alcuni massimi esperti internazionali. In quell’occasione abbiamo proposto misure per migliorare la sicurezza in città.


Come ad esempio l’installazione telecamere int elligenti di ultima generazione, un tavolo interforze per monitorare meglio il territorio, l’utilizzo delle associazioni, come quella Carabinieri, come deterrente per vari episodi di illegalità come la vendita di merce contraffatta, l’implementazione del corpo di polizia municipale, la creazione di un corpo di guardie ambientali per migliorare il controllo di sversamenti illegali in strada ( progetto operativo da noi presentato diversi mesi fa ma ancora non attuato). Infine un impegno maggiore per la lotta ai parcheggiatori abusivi e al commercio di merce contraffatta, allo spaccio di droga soprattutto fra i giovani in centro. Queste sono solo alcuni dei punti del nostro programma elettorale divenuto poi programma di questa maggioranza consiliare» hanno concluso.


giovedì 18 luglio 2019 - 16:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO