domenica 21 ottobre 2018 - Aggiornato alle 16:13
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Si rinforza l'ufficio tecnico Comunale. Arrivano due nuove risorse

Timidi accenni di “rinnovamento” nella macchina comunale, da tempo allo stremo e affidamento di collaborazione gratuita ad ex dipendente.

pavidas

Sono timidi, quasi impercettibili, i miglioramenti e le innovazioni nell’organico degli impiegati pubblici al Comune di Castellammare di Stabia. Macchina Comunale in affanno, già ormai da anni sotto organico, prevederà nei prossimi giorni l’assunzione di un nuovo impiegato, in realtà frutto della mobilità “interna” tra enti pubblici, secondo la procedura di mobilità volontaria per la copertura, almeno in origine, di otto posti programmati e relativi al profilo di Istruttore Tecnico categoria C1.

Assunzione che sarà a tempo pieno e indeterminato a decorrere dal 15/10/2018. Ben otto, infatti, erano le reali assunzioni, ma solo tre sono risultati idonei ed uno, invece, il profilo per ora assunto che andrà a “soccorrere” l’apparato amministrativo della città delle acque.

Da registrare e lodare allo stesso tempo, il conferimento dell’incarico di collaborazione a titolo gratuito al Sig.


Antonio Losapio, già alle dipendenze del comune guidato dal Sindaco Cimmino ed afferente all’ufficio tecnico, che ha messo a disposizione, in veste del tutto gratuita, la propria competenza e professionalità, oltre all’esperienza maturata negli anni nella città delle acque. «Negli anni – si legge nel dispositivo dirigenziale - il Sig. Antonio infatti è stato in grado di fornire una insostituibile esperienza e conoscenza tecnica degli impianti idrici, elettrici e delle strutture comunali, avendo espletato per moltissimi anni l'atività di referente di tutta la logistica degli immobili comunali e delle scuole.

Un piccola boccata di ossigeno anche in considerazione delle limitate risorse economiche dovute ai tagli imposti dalla riduzione dei trasferimenti erariali.


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

giovedì 11 ottobre 2018 - 08:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese