lunedì 27 maggio 2019 - Aggiornato alle 12:09
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Servizio civile, pubblicata la graduatoria definitiva degli idonei. Si parte il 25 marzo


Saranno 20 i ragazzi impiegati nei due progetti promossi dal Comune di Castellammare

pavidas

Partiranno il prossimo 25 marzo i due progetti del Servizio Civile promossi dal Comune di Castellammare. Dopo una lunga fase di preparazione, a causa delle numerose domande giunte a Palazzo Farnese, sono state rese note le graduatorie degli aventi diritto che dalla fine di marzo lavoreranno per circa 12 mesi per l'Ente stabiese. I progetti sono due: Tuteliamo l'ambiente e Insieme si cresce che vedranno la partecipazione rispettivamente di 8 e 12 giovanissimi di Castellammare. I candidati ammessi a prestare servizio dovranno presentarsi il 25 marzo alle ore 9.00 presso la sede dell'Ufficio Politiche Giovanili, Palazzetto del Mare muniti di  documento di riconoscimento in corso di validità; fotocopia della tessera sanitaria, comprensiva di attribuzione del numero di codice fiscale, rilasciata dal competente Ufficio dell'Agenzia delle Entrate; n.


2 foto formato tessera; coordinate del conto corrente bancario o postale, o altro prodotto bancario munito di codice IBAN per l'accreditamento dei compensi per la partecipazione al progetto. 

Di seguito i nomi dei ragazzi selezionati. Per il progetto Tuteliamo l'ambiente parteciperanno: Felicia Calabrese, Catello Camillò, Melania De Meo, Claudia Esposito, Mario Capopardo, Andrea Celoro, Raffaella Ciaravole e Chiara Di Martino. Per Insieme si cresce invece sono 12 i ragazzi vincitori del concorso: Enrico Ricciardi, Mariarosaria Sarcinelli, Laura Scelzo, Mario Zurolo, Alberto Grosso, Valeria Amelia Nasuto, Francesca Orazzo, Flora Tramparulo, Viviana Bisogni, Maria Concetta D'Auria, Rossella Mazzarella e Michela Passaro.


mercoledì 13 marzo 2019 - 16:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese