Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scuole Sicure, in Prefettura sottoscritti i protocolli d'intesa

Soldi freschi nelle casse del comune per ampliare la videosorveglianza cittadina e per assumere nuovi agenti di polizia municipale.

tempo di lettura: 1 min
26/07/2019 12:16:05
Castellammare - Scuole Sicure, in Prefettura sottoscritti i protocolli d'intesa

Nella mattinata odierna, presso il Palazzo di Governo, il Prefetto Carmela Pagano e i  Sindaci dei comuni di Acerra, Afragola, Casoria, Castellammare di Stabia, Giugliano in Campania, Marano di Napoli, Pozzuoli e Torre del Greco, hanno sottoscritto i Protocolli d'intesa "Scuole Sicure" 2019/2020, finalizzati alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.

I Comuni, individuati dal Ministero dell'Interno sono destinatari di un finanziamento complessivo di 307.045.30 euro, sulla base di specifici progetti valutati dal Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica inerenti la realizzazione di sistemi di videosorveglianza, l’assunzione a tempo determinato di agenti di Polizia Locale, il pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario al personale della Polizia Locale, l’acquisto di mezzi e attrezzature e la promozione di campagne informative volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

3 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

3 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici