domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:44
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Castellammare - Rifiuti, «bando pubblico per le sostituzioni stagionali»


Il Partito Democratico invita l’Amministrazione Cimmino «a prendere in considerazione la nostra istanza e a intraprendere la strada da noi tracciata».

pavidas

Il Partito Democratico di Castellammare, al termine della conferenza capigruppo in cui si è affrontato il tema delle sostituzioni estive nella ditta che gestisce il servizio di igiene urbana, ribadisce «la necessità di intraprendere la strada di un bando pubblico per l’assunzione di personale stagionale da impiegare nel settore rifiuti. Bisogna dare risposte al territorio e non prendere in considerazione solo circoscritte aree di crisi del tessuto lavorativo stabiese».

«E’ auspicabile - dicono - , pertanto, compatibilmente con le esigenze aziendali nel cui merito non è nostro compito entrare, una procedura trasparente e limpida in tutti i suoi passaggi, che possa dare la possibilità ai lavoratori usciti dal ciclo produttivo, che consideriamo sullo stesso piano, di avere la possibilità di ritrovare un impiego, anche se stagionale nonché a tutti i giovani e meno giovani in cerca di una opportunità di lavoro.


Il Partito Democratico invita l’Amministrazione Cimmino a prendere in considerazione la nostra istanza e a intraprendere la strada da noi tracciata, così da evitare polemiche e personalismi, proprio per considerare tutti i lavoratori in difficoltà sullo stesso piano» hanno concluso i dem stabiesi.



Castellammare - Rifiuti, «bando pubblico per le sostituzioni stagionali»

martedì 16 luglio 2019 - 19:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO