«Sarebbero pronti 40mila euro da sperperare in una delle varie consulenze inutili fatte fare dal Sindaco» dice Francesco Nappi, consigliere comunale del Movimento 5 Selle. «In pompa magna si mentiva alla città sull’arenile promettendo un recupero che non potrà esserci, almeno per ora. Il motivo: l’Arpac risponde al Comune dicendo che la procedura utilizzata non è conforme, avete capito bene: NON CONFORME. Quindi tutto da rifare ed approfondire, ovviamente con ulteriore aggravio di spesa per le tasche dei cittadini.
Come se non bastasse, nel perfetto stile del sindaco, proclami su proclami, spot elettorali che neanche Salvini arriva a tanto, si vogliono spendere 40mila euro per una consulenza su un progetto che non potrà mai essere realizzato. Questa volta il presunto amico dell’amico resterà a bocca asciutta. Se quella manifestazione di interesse andrà avanti, denunceremo tutto alla procura della repubblica. Basta bugie e sperperio di denaro pubblico» conclude Nappi.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»