giovedì 18 luglio 2019 - Aggiornato alle 20:20
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Quota 100 e pensionamenti, in arrivo tre nuovi funzionari a Palazzo Farnese


I tre avranno un contratto a tempo determinato per un anno. Restano comunque vacanti alcune postazioni

pavidas

In arrivo altri tre funzionari al Comune di Castellammare per fronteggiare i pensionamenti dovuti a Quota 100. Gli uffici di Palazzo Farnese, dopo aver fatto partire una gara per individuare sei nuovi dipendenti, accoglieranno solo tre professionisti, in pratica gli unici che hanno partecipato all'iter burocratico. Marcello Apuzzo, Daniela La Rotonda e Flora Duilio entreranno a far parte dello staff dell'Ente stabiese ed avranno un contratto a tempo determinato per un anno. Sale a sei quindi il numero delle new entry se vengono considerati gli altri bandi partiti sempre secondo il criterio della mobilità volontaria fra i diversi Comuni.




Adesso il sindaco Gaetano Cimmino e i vari dirigenti dovranno trovare una contromisura per colmare il vuoto lasciato dalla gara che si è conclusa a fine giugno. Il Comune di Castellammare si aspettava di accogliere sei dipendenti ma di fatto ne arriveranno solamente tre. Non si esclude che possa essere riproposto nuovamente lo stesso bando mentre al momento appare remota l'ipotesi relativa ad un concorso pubblico per gli stabiesi. Gli uffici necessitano di personale e l'organizzazione di una gara aperta a tutti potrebbe rallentare il lavoro di Palazzo Farnese.


giovedì 11 luglio 2019 - 16:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO