giovedì 23 maggio 2019 - Aggiornato alle 16:10
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Pulizia immobili comunali e bagni pubblici, il Comune prova ad assegnare il servizio per 4 mesi


Un appalto da circa 200mila euro. L'amministrazione Cimmino ha imposto lo stop alle proroghe e di conseguenza ha pubblicato una nuova gara

pavidas

Pulizia degli immobili comunali e bagni pubblici, al via un nuovo bando da oltre 200mila euro. Il Comune di Castellammare ha fatto partire la gara per affidare il servizio per i prossimi quattro mesi considerato che l'amministrazione Cimmino ha imposto lo stop alle proroghe. Fino a qualche mese fa, la ditta di Gragnano che gestiva la pulizia di Palazzo Farnese e le sedi dell'Ente aveva sempre avuto la possibilità di prorogare il contratto di lavoro. Proroghe su proroghe che sono passate inosservate alla guardia di finanza che di fatto ha aperto un'inchiesta su quanto accadeva negli uffici del Comune. Per questo motivo la squadra di governo ha deciso di procedere in primis con bandi quadrimestrali evitando di assegnare il servizio sempre alla stessa ditta.


Contemporaneamente, si sta lavorando anche alla gara che dovrebbe garantire la pulizia delle sedi per un intero anno evitando bandi temporanei. Quest'ultima verosimilmente sarà pubblicata prima della fine del servizio che sarà assegnato nelle prossime settimane.

La ditta che risulterà vincitrice della gara sul MePa avrà il compito di garantire la pulizia di tutte le sedi del Comune di Castellammare oltre che dei bagni pubblici in villa comunale. Un appalto che ha un costo di circa 170mila ma ai quali si deve aggiungere l'Iva e i costi totali per la sicurezza. Di conseguenza la cifra stanziata da Palazzo Farnese supera anche i 200mila euro per quattro mesi di lavoro.


giovedì 16 maggio 2019 - 13:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese