Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Prorogato il contratto per 5 agenti di polizia municipale

Per garantire queste proroghe, sono stati stanziati circa 30 mila euro.

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
08/11/2019 15:45:52
Castellammare - Prorogato il contratto per 5 agenti di polizia municipale

È stato prorogato il contratto ai cinque agenti della polizia municipale che erano stati assunti pochi mesi fa. Il Comune di Castellammare di Stabia ha deciso di accettare le proposte dei sindacati che pochi giorni fa avevano invitato il sindaco Gaetano Cimmino a non interrompere il rapporto lavorativo con i caschi bianchi.

Una decisione dettata anche dal fatto che l'amministrazione comunale ha bisogno di forze nuove all'interno del corpo della polizia municipale considerato che da mesi è ormai sotto organico. La presenza di questi cinque agenti potrà essere importante durante le festività natalizie quando il Comune potrebbe riproporre le ZTL al centro città e quando la presenza dei caschi bianchi sarà fondamentale per dirigere il traffico.

Per garantire queste proroghe, sono stati stanziati circa 30 mila euro che serviranno per pagare le mensilità ai cinque. Una scelta che inevitabilmente sarà salutata con soddisfazione anche dai sindacati che si erano schierati al fianco degli stagionali sponsorizzando la propria professionalità e competenza.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici