lunedì 11 novembre 2019 - Aggiornato alle 17:35
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Prorogato il contratto per 5 agenti di polizia municipale


Per garantire queste proroghe, sono stati stanziati circa 30 mila euro.

pavidas

È stato prorogato il contratto ai cinque agenti della polizia municipale che erano stati assunti pochi mesi fa. Il Comune di Castellammare di Stabia ha deciso di accettare le proposte dei sindacati che pochi giorni fa avevano invitato il sindaco Gaetano Cimmino a non interrompere il rapporto lavorativo con i caschi bianchi.

Una decisione dettata anche dal fatto che l'amministrazione comunale ha bisogno di forze nuove all'interno del corpo della polizia municipale considerato che da mesi è ormai sotto organico. La presenza di questi cinque agenti potrà essere importante durante le festività natalizie quando il Comune potrebbe riproporre le ZTL al centro città e quando la presenza dei caschi bianchi sarà fondamentale per dirigere il traffico.




Per garantire queste proroghe, sono stati stanziati circa 30 mila euro che serviranno per pagare le mensilità ai cinque. Una scelta che inevitabilmente sarà salutata con soddisfazione anche dai sindacati che si erano schierati al fianco degli stagionali sponsorizzando la propria professionalità e competenza.


news Castellammare - Agenti della polizia municipale a tempo determinato, i sindacati chiedono il rinnovo del contratto


Castellammare - Prorogato il contratto per 5 agenti di polizia municipale

venerdì 8 novembre 2019 - 15:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO