venerdì 20 settembre 2019 - Aggiornato alle 22:36
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Politica & Lavoro

Castellammare - Polizia municipale, in arrivo due nuovi agenti per i prossimi cinque mesi


Dopo le rinunce dei primi in graduatoria, il Comune ha individuato i due nuovi caschi bianchi

pavidas

Si conclude la gara per l'assunzione di nuovi agenti di polizia municipale a Castellammare di Stabia. Sono due infatti i caschi bianchi che andranno a rinforzare il corpo diretto dal comandante Alfonso Mercurio. Un iter burocratico sicuramente non semplice per gli uffici di Palazzo Farnese che hanno dovuto scorrere la graduatoria per individuare i nuovi assunti. I primi classificati infatti hanno rifiutato il contratto con il Comune ed è per questo motivo che i dirigenti hanno dovuto individuare i primi aventi diritti nella classifica stilata alcuni mesi fa. Ivana Cimmino e Antonino Sammartano hanno accettato la proposta lavorativa dell'Ente di piazza Giovanni XXIII e sono entrati a far parte dello staff della polizia municipale.




Il contratto firmato è valido per cinque mesi, periodo fondamentale per la gestione della vivibilità a Castellammare di Stabia. L'amministrazione comunale sta cercando di incrementare l'organico in vista della stagione estiva considerato che le emergenze da affrontare saranno tante: dai parcheggiatori abusivi sulla Statale 145 fino alla sosta selvaggia nel centro città passando per il contrasto al commercio illegale di via Bonito. Con l'arrivo dei due nuovi agenti, che si aggiungono a quelli già assunti nelle scorse settimane, sarà pù semplice gestire le problematiche.



Castellammare - Polizia municipale, in arrivo due nuovi agenti per i prossimi cinque mesi

martedì 18 giugno 2019 - 16:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO