immagine di repertorio non collegata alla notizia
Il corpo di Polizia Municipale perde uno dei suoi capitani. Graziano Lamanna, a capo della sezione edilizia, si trasferisce al comune di Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. Accogliendo la sua richiesta, l’ente con sede a Palazzo Farnese ha concesso il nulla osta a Lamanna consentendogli di accettare l’assunzione presso un altro comune.
Lamanna aveva partecipato al bando di assunzione del comune di Montecorvino Rovella classificandosi al primo posto della relativa graduatoria. In accordo con i protocolli intercomunali per il trasferimento del personale, il comune salernitano ha quindi chiesto a quello stabiese di poter procedere con l’assunzione di Lamanna. Dopo la relazione del comandante della Municipale, il dirigente ha quindi dato esito positivo alla richiesta di nulla osta. Da oggi, quindi, Lamanna è già in servizio presso il suo nuovo ente.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»