Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Polizia Municipale, capitano del settore edilizia si trasferisce a Montecorvino Rovella

Il Comune concede il nulla osta al capitano Graziano Lamanna.

tempo di lettura: 1 min
30/09/2022 10:07:45

immagine di repertorio non collegata alla notizia

Il corpo di Polizia Municipale perde uno dei suoi capitani. Graziano Lamanna, a capo della sezione edilizia, si trasferisce al comune di Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. Accogliendo la sua richiesta, l’ente con sede a Palazzo Farnese ha concesso il nulla osta a Lamanna consentendogli di accettare l’assunzione presso un altro comune.

Lamanna aveva partecipato al bando di assunzione del comune di Montecorvino Rovella classificandosi al primo posto della relativa graduatoria. In accordo con i protocolli intercomunali per il trasferimento del personale, il comune salernitano ha quindi chiesto a quello stabiese di poter procedere con l’assunzione di Lamanna. Dopo la relazione del comandante della Municipale, il dirigente ha quindi dato esito positivo alla richiesta di nulla osta. Da oggi, quindi, Lamanna è già in servizio presso il suo nuovo ente.

Video
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

Una serata indimenticabile di musica, emozione e riflessione. "Vasame", quarto appuntamento della Stagione Teatrale di Luca Nasuto in scena al Super Cinema di Castellammare di Stabia, ci porta in un viaggio emotivo attraverso l’amore nelle sue molteplici sfaccettature. Con le esibizioni straordinarie di Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito, accompagnati da una band di musicisti eccezionali, lo spettacolo diventa un vero e proprio inno alla vita e all'amore. Scoprite come l’amore possa essere la chiave di volta per ogni esperienza umana, e come la musica e il teatro napoletano possano toccare le corde più profonde dell’animo. Guardate le nostre interviste esclusive al pubblico prima della esibizione. La passione e la cultura partenopea nel cuore di Castellammare di Stabia.

12 ore fa
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
play button

Castellammare - Rione Moscarella, blitz dei Carabinieri. Sequestrate armi clandestine e droga

16/03/2024
share
play button

Juve Stabia - Taranto. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/03/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici