Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - PD, si è dimesso il segretario Peppe Giordano. Verso l'ufficializzazione di Vicinanza

«Gesto d'amore verso il partito e la città». Azzerati tutti gli organismi di partito, il commissario è il presidente del PD napoletano.

tempo di lettura: 1 min
17/04/2024 18:51:44

Il segretario del Partito Democratico di Castellammare di Stabia, Giuseppe Giordano, si è dimesso dalla carica per «far uscire il partito dallo stallo in cui si trova – ci ha detto – Un gesto d’amore nei confronti del PD, di aiuto al centrosinistra per far chiudere la quadra e per dare una mano alla città. Il centrosinistra si deve compattare e schierarsi contro questa destra che si presenta alle nuove elezioni con una figura, quella di Bobbio, che non è certo positiva per la città di Castellammare».

Il circolo locale del PD a questo punto è commissariato, gestito di fatto da Francesco Dinacci, presidente metropolitano dei democratici. Tutti gli organismi di partito vengono quindi azzerati, e le scelte, anche quelle relative alla candidatura a sindaco o le alleanze, verranno gestite da PD napoletano. Si va verso l’ufficializzazione di Luigi Vicinanza a candidato sindaco dei democratici. Si aprirà ora una discussione interna per convincere Roberto Elefante a fare un passo indietro rispetto alla candidatura a sindaco sostenuta da mesi dallo stesso PD locale e da partiti come il Movimento 5 Stelle, Azione, Sinistra Italiana e Stabia Rialzati.

Video
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il mister delle Vespe alla vigilia della partita contro il Pescara: «Servono punti pesanti e carattere. La classifica è corta, non possiamo abbassare la guardia.»

16 ore fa
share
play button

Castellammare - Conferimento dei rifiuti fuori orario: multati due cittadini

21 ore fa
share
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici