Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - PD, «La nostra una lista forte e pluralista»

I vertici provinciali dei dem gettano acqua sul fuoco che arde tra i fedelissimi locali.

tempo di lettura: 1 min
10/05/2024 17:37:28

“Una lista aperta, plurale e motivata composta da candidate e candidati che vogliono concorrere insieme al nostro candidato sindaco Luigi Vicinanza al cambiamento di Castellammare di Stabia. Una città che deve voltare pagina e guardare al futuro con rinnovata fiducia. Quella che stiamo presentando in queste ore sarà una lista di 24 candidati forti e competitivi guidata da Sandro Ruotolo” - spiegano in una nota Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci, rispettivamente segretario e presidente metropolitano del Partito Democratico.

“La lista rappresenta la giusta sintesi di un percorso iniziato qualche mese fa e che ha visto la comunità dem confrontarsi, ma che al momento opportuno ha saputo mettere da parte le legittime aspirazioni personali per il bene della città. Una lista che trova forza nei tanti militanti che quotidianamente dimostrano il radicamento del partito sul territorio. Un grazie vero ad Antonietta Garzia, esponente della segreteria provinciale e che ha svolto un grandissimo lavoro per arrivare ad una rosa di 24 nomi competitivi” - continuano gli esponenti Dem.

“L’unità del PD è stata possibile anche grazie al senso di responsabilità e appartenenza di Roberto Elefante. Il suo ruolo è stato cruciale per arrivare oggi ad una giusta sintesi. Ora la vera sfida è quella di far vincere il Partito Democratico e il nostro candidato sindaco Luigi Vicinanza per dare ai cittadini di Castellammare di Stabia le giuste risposte che meritano” - concludono gli esponenti della segreteria provinciale che hanno così ricucito lo strappo con Elfefante vicino a candidarsi in altre liste portando con se un nutrito gruppo di candidati con il rischio di lasciare la lista del PD semivuota.

Video
play button

Castellammare - Primi appuntamenti politici in villa comunale, inizia Futuro Democratico Riformista

Vicinanza: «La mia sarà una giunta politica. Vediamo come si posizioneranno i partiti». Il candidato sindaco in villa al fianco della lista di Toni Pannullo, che precisa: «Momento difficile superato, viaggiamo a gonfie vele con Vicinanza».

11 ore fa
share
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Fincantieri, il varo della LSS Atlante

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

16/05/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici