domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 13:41
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Palio dei Fuochi, 30mila euro per gli eventi dello scorso dicembre. E intanto si lavora per il cartellone del Poc

Ventimila euro per lo spettacolo pirotecnico e per l'accensione dei falò, diecimila per l'apparato organizzativo dell'evento. Restano 130mila euro per il cartellone cofinanziato dalla Regione: sarà stravolto ed esteso fino all'estate.

pavidas

Ventimila euro per lo spettacolo pirotecnico e per l'accensione dei falò, diecimila per l'apparato organizzativo dell'evento. Questo è l'investimento che il Comune ha messo a punto per il Palio dei Fuochi, che si è svolto a dicembre a cavallo dell'Immacolata. Un evento che rientra nel progetto di valorizzazione turistica del territorio nell'ambito del Poc, un progetto ripescato dalla Regione Campania, che cofinanzia un cartellone di eventi con 100mila euro da aggiungere ai 60mila previsti dal Comune. La Allestilux srl di Salvatore Castellano si è occupata di allestire e accendere le pile di legno sull'arenile, mentre la parte organizzativa ha coinvolto la Edizioni Ziino Massmedia Comunicazione Srls di Mario Ziino, che si è occupato dell'intero apparato dell'evento che, oltre all'accensione dei falò, ha visto la realizzazione di uno spettacolo itinerante e del concerto dei Foja.


Ma intanto il Comune è all'opera per apportare modifiche al cartellone di eventi allestito mesi fa dall'ex direttore artistico Alfredo Varone, dal quale alcuni appuntamenti saranno rimpiazzati con altri eventi per istituire un nuovo cartellone che si estenda fino alla prossima estate.



venerdì 26 gennaio 2018 - 13:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese