lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 07:08
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Politica & Lavoro

Castellammare - Paletti e dissuasori a Piazza Principe Umberto, un invito alla prudenza con pericolo annesso

La sicurezza va di pari passo con la polemica che monta in merito alla pericolosità dei paletti, che potrebbero rappresentare un rischio per i motociclisti che sfrecciano quotidianamente in uno dei luoghi più trafficati del centro cittadino.

pavidas

Paletti e dissuasori nelle strade e nelle piazze del centro cittadino. Sono partiti i lavori per la realizzazione di arredi urbani e segnaletica stradale sul territorio stabiese e Piazza Principe Umberto cambia nuovamente volto. In particolare, sulla piazza sono stati installati paletti in metallo con funzione di spartitraffico, ma intanto la sicurezza va di pari passo con la polemica che monta in merito alla pericolosità dei paletti, che potrebbero rappresentare un rischio per i motociclisti che sfrecciano quotidianamente in uno dei luoghi più trafficati del centro cittadino.

Un invito alla prudenza, dunque, ma anche la consapevolezza che un piccolo sbandamento potrebbe produrre conseguenze non piacevoli per l'incolumità dei centauri.




Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

mercoledì 24 gennaio 2018 - 16:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese